reviews

Una guida preziosa alla scoperta dello Yoga

Rated 5 out of 5
16/02/2021

Giulia è un’insegnante molto preparata, che sa condurre con passione e impegno gli allievi alla scoperta dello Yoga. Con lei è possibile studiare e praticare ogni aspetto di questa disciplina complessa e affascinante. Giulia è una guida davvero preziosa che mi sta accompagnando in questo percorso bellissimo di studio e crescita.

Marina

Un viaggio nel mondo dello Yoga

Rated 5 out of 5
16/07/2020

Ho conosciuto Giulia online e ho frequentato il suo corso di Sadhana Yoga, uno dei corsi più belli che io abbia mai seguito.
Un viaggio a 360° in cui tutti gli aspetti del vastissimo mondo dello yoga si intrecciano, creando un percorso chiaro, completo e naturale.
Giulia è bravissima, ci mette tanta passione e serietà in quello che fa, creando una bella atmosfera nelle sue lezioni. Sono veramente contenta di averla conosciuta.
Consiglio vivamente i suoi corsi!!

Alessia

Un nuovo mondo

Rated 5 out of 5
15/06/2020

Ho seguito le lezioni di filosofia yoga con Giulia, e dire che sono state mind-blowing è poco! Mi hanno aperto un mondo ancora a me sconosciuto sullo yoga, mi hanno fatto conoscere il vero yoga! Era da tantissimo tempo che cercavo qualcuno che trattasse lo yoga a 360º e non potrei essere più grata di aver incontrato Giulia. Le sue lezioni sono state appassionati, affascinanti e ricche di informazioni, la sua passione e il suo amore per questa disciplina (che è quella scelta anche da me come percorso di vita) mi sono arrivati dritti al cuore!
Giulia è un pozzo di conoscenza e non mi stancherei mai di parlare con lei, grazie per tutto <3

Federica

Mantra con Giulia, lezioni che arriva al cuore!

Rated 5 out of 5
15/06/2020

Ho avuto modo ti fare lezione con Giulia on line, studiando Mantra insieme a lei. Ed è stata una bellissima esperienza, si percepisce molto bene che i suoi insegnamenti arrivano dal cuore. Consiglio Giulia per la serietà e la passione che mette nelle sue lezioni.

Sara

Non solo Yoga

Rated 5 out of 5
13/06/2020

Ho scoperto Giulia per caso (e io al caso non credo) tramite il suo profilo Instagram, con grande gioia e stupore lessi che insegnava yoga a Cisternino, un paesino a soli 18 km di distanza dal mio. Nonostante la vicinanza non sapevo dell’esistenza dell’ashram da quelle parti così incuriosita e super entusiasta l’ho contattata per chiederle di poter fare una lezione di ashtanga con lei. Praticare all’ashram è davvero magico, il posto è magnifico e Giulia incarna perfettamente il tipo di insegnante che cercavo. Ho continuato a praticare con lei online a causa della pandemia e ogni lezione è stata estremamente arricchente e stimolante. Giulia è un fiume in piena, non è solo un’insegnante di asana e filosofia dello yoga, lei insegna e ha fatto dello yoga un vero e proprio stile di vita. Crede profondamente in ciò che dice e che fa e le sue riflessioni sono sempre preziosi spunti per mettersi in dialogo con se stessi e migliorarsi come persone prima di tutto e poi come praticanti. Grata di averla incontrata <3

Lucrezia

pubblica una review